Denunciato in stato di libertà un 22enne egiziano per minaccia aggravata e possesso di strumenti adatti a offendere, residente a Milano.
Lite violenta in stazione
Su richiesta dei poliziotti del Posto di Polizia Ferroviaria di Como, nel pomeriggio di ieri – giovedì 12 febbraio – una volante si e’ diretta in stazione San Giovanni a Como in quanto era segnalata una violenta lite tra due cittadini stranieri, gli agenti una volta giunti sul posto hanno dato ausilio alla Polfer che aveva gia’ comunque sedato la lite, assumendo le dichiarazioni delle parti coinvolte e le testimonianze dei presenti. Da quanto ricostruito, il 22enne egiziano e un 31enne marocchino sarebbero arrivati alle mani per futili motivi personali, la lite sarebbe poi degenerata con calci, pugni e successivamente con le minacce del 22enne con un cacciavite nei confronti del marocchino, poi rinvenuto nel suo zaino unitamente a una forbice.
Denunciato un 22enne
Portati in Questura e assunta la denuncia da parte della vittima, il 22enne – incensurato e in regola con le norme sul soggiorno – e’ stato denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata e possesso di strumenti adatti a offendere.