Lo chef Tarantola e il suo team cucinano per solidarietà
Il ristorante appianese ospite al refettorio ambrosiano per sostenere l’associazione "Realmonte" Onlus.
Il ristorante Tarantola ospite al refettorio ambrosiano per sostenere l’associazione "Realmonte" Onlus. Lo chef Vittorio e la sua brigata offrono solidarietà e il ricavato della serata è stato destinato a progetti per sostenere persone vulnerabili.
Una serata solidale
Al refettorio ambrosiano di Milano, il team ha nutrito i cuori degli ospiti che hanno partecipato alla charity organizzata a sostegno dell’associazione "Realmonte" Onlus. Nel cuore di una Milano vibrante di arte e solidarietà, una serata ha brillato come un faro di generosità culinaria. La cena dio giovedì 7 dicembre è stata un'esperienza gastronomica straordinaria e non solo per deliziare i palati, ma per nutrire l'anima. I piatti preparati oltre ad essere delle opere d'arte culinarie, hanno rivelato la passione e la maestria di un gruppo che non solo sa unire sapientemente sapori e consistenze, ma che ha anche compreso il potere di trasformare la tavola in un'opportunità per sostenere una causa nobile.
Le parole dello chef
“La serata non è stata solo un'occasione per gustare piatti straordinari, ma anche un'opportunità per unirsi e sostenere una missione che tocca le vite di coloro che hanno bisogno di un aiuto concreto e di sostegno - commenta Vittorio Tarantola - Le atmosfere del refettorio ambrosiano, dove l'arte e la generosità si abbracciano in un caleidoscopio di colori e sapori, hanno reso questa serata ancora più magica”.