Luigi Di Maio a Carugo: "Imu da abolire su capannoni e beni strumentali" FOTO e VIDEO

Nel pomeriggio il leader del Movimento 5 Stelle è stato a Carugo.

Luigi Di Maio a Carugo: "Imu da abolire su capannoni e beni strumentali" FOTO e VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Luigi Di Maio a Carugo nell’azienda di marmi di Giuseppe Caggiano, fondatore del Drappobianco. In campagna elettorale aveva già fatto tappa nella ditta promettendo agli imprenditori meno leggi e più attenzione. Oggi è tornato per un incontro aperto con gli imprenditori.

Luigi di Maio: "Imu da abolire su capannoni e beni strumentali"

Il leader del Movimento 5 Stelle si è detto orgoglioso di come siano aumentati i voti in Lombardia per i Pentastellati. Si è poi soffermato sulle promesse fatte in campagna elettorale al Drappobianco e sul sostegno agli imprenditori Focus in primis sull'imu ai capannoni da abolire e sulla semplificazione burocratica.

"Per me ha un grande valore simobolico parlare qui, in un'azienda che produce per il paese e fa parte di quelle aziende a cui in passato si è detto di investire in nuovi capannoni e nuove struttore. Poi però hanno messo l'imu sui beni strumentali. Una di quelle battaglie di civiltà di un paese come il nostro, da fare subito, è quello di superare ed eliminare l'imu sui beni strumentali e sui capannoni" ha spiegato Di Maio.

GUARDA IL VIDEO

Pubblico numeroso

Numerosa la presenza del pubblico in sala. C'erano anche Dario Violi, ex candidato presidente della Lombardia per il Movimento 5 Stelle, Gianluigi Paragone, neosenatore ed ex conduttore la7 e il sindaco di Carugo, Daniele Colombo.

Luigi Di Maio (2)
Foto 1 di 9
Luigi Di Maio (3)
Foto 2 di 9
Luigi Di Maio (4)
Foto 3 di 9
Luigi Di Maio (5)
Foto 4 di 9
Luigi Di Maio (6)
Foto 5 di 9
Luigi Di Maio (7)
Foto 6 di 9
Luigi Di Maio (8)
Foto 7 di 9
Luigi Di Maio (3)
Foto 8 di 9
Luigi Di Maio (2)
Foto 9 di 9

 

 

 

Seguici sui nostri canali