Luminarie a Como: già 200 adesioni, al via l'allestimento
Al via questa settimana l'installazione per le vie di Como.
La prossima settimana inizierà l'allestimento delle luminarie a Como. Sono già oltre 200 le adesioni confermate dagli esercenti alla ditta Seghieri. Quest'anno le luminarie saranno delle tende luminose, scelte dai partner di ShopInComo.
Luminarie a Como: l'accensione sarà il 25 novembre
Gli allacciamenti elettrici, a cura del Comune, sono già tutti pronti per l'avvio dei lavori e l'accensione ufficiale sarà sabato 25 novembre.
In alcuni casi, tra cui le vie Vittorio Emanuele II, Adamo del Pero e Vitani, il numero delle adesioni ha già superato quelle dello scorso anno mentre da altre vie stanno ancora arrivando le conferme.
Ecco come aderire all'iniziativa
Perché il numero delle adesioni sia sufficiente a portare le luminarie in una via o una piazza, è necessario almeno il 50% + 1 dei suoi operatori. Per questo motivo chi fosse ancora indeciso ha la possibilità di visionare le luminarie proposte quest'anno fuori dalla sede di Confcommercio in via Ballerini e di chiedere ogni informazione all'indirizzo info@seghieri.it. La quota di adesione è di 90 euro più iva per ciascun punto vendita. Le luminarie resteranno accese fino all'Epifania.