A Cantù

L'unità cinofila della Polizia locale scova 55 mg di cocaina

Fermato un uomo di 29 anni di nazionalità albanese.

L'unità cinofila della Polizia locale scova 55 mg di cocaina
Pubblicato:

Proseguono i controlli antidroga da parte della polizia locale di Cantù. Nel pomeriggio di domenica 30 gennaio è stata sottoposta a controllo un’auto condotta da un uomo di 29 anni di nazionalità albanese e domiciliato a Milano.

L'unità cinofila della Polizia locale scova 55 mg di cocaina

Gli operanti, in ragione dello stato di agitazione del soggetto, hanno effettuato un controllo approfondito e hanno trovato 55 mg di cocaina. L’attività di perquisizione è stata eseguita con l’ausilio dell’unità cinofila. L’uomo, dopo essere stato condotto al comando, è stato portato in Questura a Como per i rilievi fotodattiloscopici e per verifiche circa la regolare presenza sul territorio dello Stato. E' stato poi segnalato al Prefetto di Como per la detenzione di sostanza stupefacente.

L’assessore Maurizio Cattaneo ha così commentato: "Ancora un’ottima attività della nostra Polizia Locale, che continua a dimostrare quanto sia efficace e puntuale la propria azione attraverso i controlli del territorio. Su indicazione del Sindaco Galbiati, come Assessore alla Sicurezza ho fatto di tutto fin dal primo giorno per cercare di dotare gli uomini di Polizia Locale di risorse e strumenti proprio per il contrasto alle sostanze stupefacenti. Continueremo a effettuare controlli come in questo caso, anche con l’utilizzo di unità cinofile".

Seguici sui nostri canali