cordoglio in confcommercio

Lutto a Como: si è spento l'ex presidente degli albergatori Roberto Cassani

Nel mese di giugno era stato confermato nel ruolo di vicepresidente di Confcommercio Como.

Lutto a Como: si è spento l'ex presidente degli albergatori Roberto Cassani
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Como: si è spento l'ex presidente degli albergatori Roberto Cassani.

Lutto a Como: si è spento l'ex presidente degli albergatori Roberto Cassani

Un giorno triste per la città di Como: si è spento a soli 61 anni l'imprenditore Roberto Cassani. Un volto notissimo nel capoluogo comasco e non solo: era infatti il titolare dello storico Hotel Metropole Suisse e del Ristorante Imbarcadero di piazza Cavour.

Il suo impegno però non si limitava alla sua attività di albergatore: era stato infatti presidente degli albergatori comaschi in Confcommercio Como fino a pochi mesi fa quando gli era subentrato Luca Leoni. Nel mese di giugno invece era stato confermato nel suo ruolo di vicepresidente di Confcommercio Como a fianco del presidente Giovanni Ciceri. Inoltre fino a solo pochi giorni fa ricopriva il ruolo di presidente del Consorzio Como Turistica.

Il presidente Giovanni Ciceri e il suo vice Roberto Cassani a gennaio

"Di Roberto mi piace ricordare la sua cordialità e la sua ospitalità, insita nel suo essere albergatore e facente parte di una grande famiglia di albergatori - lo ricorda commosso il direttore generale di Confcommercio Como Graziano Monetti - Non possono dimenticare il grande impegno e la passione che ha dedicato per anni all'associazione, rivestendo varie cariche, da ultima quella di vicepresidente sia di Confcommercio che degli albergatori comaschi. Una figura di vertice che ha sempre dato con grande energia il suo contributo in tutti questi anni. Ci mancherà moltissimo, se ne è andato troppo presto, resta un grande dispiacere. L'abbraccio va a tutti i familiari e conoscenti da parte mia e di tutta l'associazione".

Seguici sui nostri canali