Lutto al Como calcio: è mancato lo storico segretario Giorgio Bressani
A 72 anni è scomparso dopo oltre 20 anni al club lariano.

Lutto al Como calcio: è mancato lo storico segretario Giorgio Bressani.
Lutto al Como calcio
E' mancato a 72 anni uno dei volti più noti del Como calcio, Giorgio Bressani. Ad annunciarlo è stato il gruppo di tifosi del club lariano, i Pesi Massimi.
"Cambiavano le proprietà ma lui, sempre lì al suo posto, era una certezza per chiunque si recasse 'al Como'. I Pesi Massimi Como piangono la perdita di Giorgio Bressani, storico collaboratore della segreteria del Como 1907. Alla moglie e al figlio vada il nostro profondo cordoglio, al Como 1907 un incoraggiamento a tenere duro: ora abbiamo anche la figura di Giorgio da onorare, il suo costante impegno lo merita".
Era una figura conosciutissima, all'interno delle varie società che hanno gestito il club lariano ma anche tra i tifosi. Bressani era stato segretario, poi si era occupato del settore giovanile. Era stato inoltre tra i fautori del progetto multisportivo "Under Six Como" dedicato ai bambini in età prescolare.
Il Como 1907 lo ha così salutato: " È con profondo e immenso dispiacere che tutta la società si unisce al cordoglio della Famiglia Bressani per la scomparsa di Giorgio, storico Segretario del Como 1907 per oltre 20 anni. A noi piace pensare che, lassù da qualche parte, ogni domenica butterai giù uno sguardo al Sinigaglia, per guardare il tuo amato Como. Ciao Giorgio"