L'annuncio

Lutto nella sanità comasca: è morto Roberto Antinozzi ex direttore del Sant'Anna

Antinozzi è stato prima direttore dell'Asl di Como, poi diventata Ats Insubria, e poi direttore generale del Sant'Anna e firmò lui l'accordo di programma per il trasloco a San Fermo

Lutto nella sanità comasca: è morto Roberto Antinozzi ex direttore del Sant'Anna
Pubblicato:
Aggiornato:

È venuto a mancare all'età di 78 anni Roberto Antinozzi, ex direttore del Sant'Anna e l'artefice del trasloco dell'ospedale da Como a San Fermo.

Lutto nella sanità comasca: è morto Roberto Antinozzi ex direttore del Sant'Anna

L'annuncio è stato dato dalla figlia Michela che sui social ha scritto:

"Il papà finalmente ora riposa dove tutto è più leggero e non soffre più. La camera ardente sarà allestita da oggi pomeriggio presso le onoranze funebri Angelinetta di Dongo, per chi volesse salutarlo. Il funerale si terrà con ogni probabilità presso la chiesa di San Bartolomeo a Como venerdì pomeriggio alle 15. Rosario giovedì alle 1730 (salvo cambiamenti). Grazie per l’affetto. Scusate, ma “Il Roby” conosceva troppe persone, non riesco a rispondere a tutti. Un abbraccio. Michela".

Antinozzi è stato prima direttore dell'Asl di Como, poi diventata Ats Insubria, e poi direttore generale del Sant'Anna quando ancora stanziava in via Napoleona. Fu proprio lui il direttore del trasloco a San Fermo della Battaglia, è sua la firma sull'accordo di programma che nel 2003 ufficializzò lo spostamento della struttura nella nuova e moderna sede.

In pensione Antinozzi non si è fermato: è stato prima direttore della Ca’ d’Industria e poi direttore sanitario dell’ospedale di Gravedona.

Seguici sui nostri canali