vertemate

Lutto per il cantautore Simone Tomassini: è mancata la nonna

In un post l'artista la ricorda con affetto e devozione.

Lutto per il cantautore Simone Tomassini: è mancata la nonna
Pubblicato:

Lutto per Simone Tomassini: è mancata la nonna.

Lutto per Simone Tomassini: è mancata la nonna

Un doloroso lutto ha colpito il cantautore 46enne di Vertemate con Minoprio, celebre in tutta Italia per le sue canzoni. Nei giorni scorsi infatti è mancata la nonna. Ecco il suo ricordo.

"E adesso chi è che mi dirà “Sfrunzun, sei sempre in giro!” e chi mi sgriderà dandomi una “strigliata” con dentro già la soluzione? Hai deciso tutto tu e sistemato sempre tutto tu. Sei stata e sei una Donna Meravigliosa, una Mamma, una Amica, un Rifugio, la mia Biblioteca dove imparare sempre, una fantastica NONNA e una strepitosa Nonna Bis. Sei stata, sei e resterai per sempre la mia “Regina” Antonietta! Io la mano te l’ho tenuta sempre e non te l’ho mai lasciata. Te lo avevo promesso. E così è stato. Hai creato insieme al nonno una famiglia esemplare! Adesso però vai dal tuo Felice che è venuto a prenderti come fanno i veri Uomini cosi potete riformare la coppia più bella che io abbia mai conosciuto!
Io posso solo dirti Grazie, anzi GRAZIE. Ciao dolci occhi azzurri da amare. Ciao dolce e splendida Nonna. Dicono che i parenti non si scelgono ma ti capitano; ecco io anche tra un miliardo di persone avrei scelto te come Nonna e come Faro nel buio. Grazie per avermi insegnato ad Amare tanto e forte! E per avermi aiutato a crescere Charlotte.
Ps: grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni e che lo saranno nei prossimi. Vi ringrazia anche lei. Buon viaggio Nonna. Per sempre insieme. Adesso è vero. Il tuo Simo.
Seguici sui nostri canali