La Madonna di Fatima visita la parrocchia di Albese

Gli alpini garantiscono il servizio d'ordine, soddisfatto il parroco

La Madonna di Fatima visita la parrocchia di Albese
Pubblicato:
Aggiornato:

Madonna di Fatima in parrocchia ad Albese

La Madonna di Fatima visita il paese

Grande emozione per la visita della madonna di Fatima che oggi, martedì 23 maggio, è ospitata presso la chiesa parrocchiale di Santa Margherita. La preziosa effige è stata esposta presso l'altare maggiore della chiesa parrocchiale "Santa Margherita"

Servizio d'ordine garantito dagli alpini

Per la buona riuscita dell'occasione devozionale si sono impegnati gli alpini del gruppo di Albese che guidati dal capogruppo Luigi "Gigi" Cason hanno assicurato la sorveglianza alla preziosa statua.

"Per noi è una soddisfazione grandissima poter assicurare il servizio d'ordine e l'essere d'utilità per tutta la comunità - spiega il capogruppo Cason - Durante la visita abbiamo avuto anche modo di ospitare la preziosa statua anche in baita in un momento molto intenso e commovente"

Il parroco don Piero Antonio contento dei "suoi" alpini.

La visita è motivo di orgoglio per il parroco don Piero Antonio Larmi che non solo ospita in chiesa la preziosa effige ma che può anche contare sull'aiuto degli ex commilitoni. Don Piero Antonio infatti ha militato negli alpini in gioventù nel battaglione Aosta e, in virtù di questi trascorsi, è oggi noto anche col soprannome di "don Sergente".

Seguici sui nostri canali