Magika torna a Mariano Comense: obiettivo raccogliere fondi per un pulmino

Fino a domenica 3 novembre al Palatenda.

Magika torna a Mariano Comense: obiettivo raccogliere fondi per un pulmino
Pubblicato:
Aggiornato:

Spettacoli di magia e illusionismo stanno animando il Palatenda di via Don Sturzo con lo scopo di raccogliere fondi per acquistare un pulmino. Da giovedì 31 ottobre, in città è sbarcata la seconda edizione di "Magika" che vede l’impegno dell’Associazione Pirati Como.

Magika torna a Mariano Comense

Il presidente del sodalizio, Andrea Balossi, ci ha spiegato l’iniziativa che punta a far divertire, avendo sempre ben definito il suo scopo benefico: "La nostra associazione dal 2003 organizza manifestazioni con l’obiettivo di devolvere il ricavato alle case famiglia. Da qualche tempo stiamo portando avanti il progetto 'Un furgone per amico', con l’obiettivo di regalare un pulmino a una casa famiglia del comasco".

Dal 31 ottobre a domani, domenica 3 novembre, sono stati ideati diversi appuntamenti. All’interno del Palatenda sono presenti bancarelle a tema con teschi e fate, ma anche street food e bar. Nella spaventosa notte del 31 ottobre è andato in scena l’Halloween party con i Tiratardi. Ieri, venerdì 1 novembre, torneo di burraco, flipper e il divertente spettacolo di magia con Magic Miky.

Le sorprese continuano anche nel fine settimana. Oggi, sabato 2 novembre, l’apertura fiera è prevista alle 12, alle 20 spazio allo spettacolo di magia, poi alle 21 lo spettacolo con Brigada Pirata. Infine, domenica, l’apertura è prevista sempre alle 12 con un’esposizione auto d’epoca a cura di Como Meeting Car, alle 13 il torneo di "Magic", alle 17 lo spettacolo di magia per bambini e, alle 18, si chiude con le finali del torneo di flipper.

L’ingresso è gratuito. È stato possibile organizzare l’evento anche grazie a una bella collaborazione tra gli organizzatori, la Pro Loco e il
Comune di Mariano.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali