Il dramma

Malore fatale alla guida, la squadra dice addio al mister: "Ci mancherai"

Ieri la tragedia.

Malore fatale alla guida, la squadra dice addio al mister: "Ci mancherai"
Pubblicato:
Aggiornato:

Un malore alla guida e il tragico incidente. Non c'è stato niente da fare per Cristian Sportolloni, morto a bordo della sua auto nel pomeriggio di martedì 23 novembre. L'uomo di 41 anni di Figino Serenza era molto conosciuto anche a Cogliate, dove era vice allenatore della squadra di calcio del paese, impegnata nel campionato di Terza Categoria.

Un malore alla guida e l'incidente mortale

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il disperato volo dell'elisoccorso all'ospedale Sant'Anna, non c'è stato niente da fare per Cristian Sportolloni. L'uomo ha avuto un arresto cardiaco mentre si trovava alla guida della sua auto. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto l'automobilista stava viaggiando da Figino Serenza verso Cantù, quando ha improvvisamente sbandato, andando ad impattare contro un'auto che arrivava dalla corsia opposta. L'incidente, di lieve entità, sarebbe stato causato dal malore.

Il cordoglio della ASD Cogliatese

"Apprendiamo con incredulità la tragica ed improvvisa notizia della scomparsa di Cristian Sportolloni, vice allenatore della nostra prima squadra, amico e collaboratore della Cogliatese da qualche anno.
Non riusciamo ad esprimere quel che proviamo in questo momento.
Il direttivo, gli allenatori e La Cogliatese tutta esprimono la loro vicinanza alla famiglia del caro Sporte. Allo staff e ai ragazzi della Prima squadra l'abbraccio di tutti noi.
Caro Sporte, ci mancherai".

Seguici sui nostri canali