La tragedia

Malore durante la partita con gli amici: muore 62enne di Turate

I sanitari hanno cercato di rianimarlo in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso che poi lo ha trasferito al San Gerardo di Monza in codice rosso. A nulla sono serviti i tentativi per salvargli la vita

Malore durante la partita con gli amici: muore 62enne di Turate
Pubblicato:

Tragica notizia quella che arriva da Locate Varesino: un uomo di 62 anni è rimasto vittima di un malore durante una partita di calcetto. Era residente a Turate.

Si sente male sul campo da calcetto

Si stava preparando per una partita di calcetto con gli amici, quando si è sentito male accasciandosi a terra. Subito è scattato l’allarme e sono stati chiamati i soccorsi. Purtroppo Renato Croci, 62 anni, residente a Turate non ce l’ha fatta. E’ accaduto nella serata di lunedì verso le 20.30 quando insieme ad alcuni amici si era ritrovato al campo di via Madonnetta a Locate Varesino per trascorrere una serata in compagnia giocando a calcetto. Le sue condizioni sono subito apparse gravi e nel giro di poco tempo all’impianto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo, assieme all’auto medica.

Inutili i tentativi di salvargli la vita

I sanitari hanno cercato di rianimarlo in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso che poi lo ha trasferito al San Gerardo di Monza in codice rosso. A nulla sono serviti i tentativi per salvargli la vita. Croci era poco conosciuto a Turate, dove si era trasferito un paio di anni fa dal vicino comune di Gerenzano.

Seguici sui nostri canali