Malore in bici a Locate, muore un uomo
Renzo Colombo era impegnato in un allenamento con gli amici. L'incidente in via Garibaldi dove è atterrato anche l'elisoccorso.
Si sente male e cade dalla bici soccorso dall’ambulanza, automedica ed elisoccorso viene trasferito con la massima urgenza all’ospedale di Varese, ma le sue condizioni sono disperate e muore poco dopo.
Malore in bici, muore in ospedale ciclista 62enne
Renzo Colombo, un ciclista classe 1958 di Caronno Pertusella ieri, domenica 24 gennaio, era impegnato in una gita in compagnia di amici. Intorno alle 13 mentre percorreva via Garibaldi a Locate Varesino si è sentito male, ha perso il controllo della bicicletta ed è caduto sull’asfalto. Assistito subito dagli amici che hanno allertato i mezzi di soccorso
Interviene anche l’Elisoccorso
In via Garibaldi sono subito intervenute un’ambulanza della Croce rossa, l’automedica e vista la gravità della situazione è atterrato in zona anche l’elisoccorso. Le condizioni del ciclista sono apparse sono molto serie ed stato trasferito con la massima urgenza all’ospedale di Varese: vani tutti i tentativi di rianimarlo da parte die medici, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo.
Carabinieri a Locate
Oltre ai mezzi di soccorso sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cantù. A quanto risulta dai primi accertamenti il ciclista avrebbe fatto tutto da solo. Pedalando avrebbe avuto un malore improvviso: ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra.