Cronaca

Malore a Olgiate Comasco SIRENE DI NOTTE

Grave malore per un uomo questa notte a Olgiate Comasco. Ecco gli altri interventi dei soccorsi comaschi tra il 26 e il 27 gennaio.

Malore a Olgiate Comasco SIRENE DI NOTTE
Cronaca Olgiate, 27 Gennaio 2018 ore 09:19

Malore per un uomo questa notte a Olgiate Comasco. Ecco anche gli altri interventi dei soccorsi comaschi effettuati durante la notte tra il 26 e il 27 gennaio.

Malore per un uomo di 69 anni

Intorno alle 23 di ieri sera un uomo di 69 anni si è sentito male a Olgiate Comasco. Un'ambulanza della Sos di Olgiate e un'auto medica sono prontamente intervenute in piazza Alessandro Volta per soccorrerlo. L'uomo è stato quindi trasportato in codice giallo in ospedale.

Gli altri interventi

La serata dei soccorsi comaschi era iniziata con un altro malore a Dongo. Una donna di 67 anni si è sentita male ed è intervenuta per soccorrerla un'ambulanza che l'ha poi trasportata in ospedale a Menaggio per accertamenti.

Infine intorno all'una di notte a Porlezza un'ambulanza della Croce azzurra di Porlezza è intervenuta in via Osteno per un'intossicazione etilica. Sul posto anche i Carabinieri di Menaggio. L'uomo, 32 anni, è stato quindi trasportato all'ospedale di Menaggio.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie