Malore per un ragazzino a Montano Lucino SIRENE DI NOTTE
Ecco tutti gli interventi dei soccorsi comaschi nella notte
Malore per un 17enne nei pressi dell'Uci Cinemas. Brutta caduta per un anziano a Solbiate
Malore a Montano Lucino
Intorno alle 21.15 in via Leopardi, nei pressi dell'Uci cinemas, l'ambulanza della Sos di Olgiate è intervenuta in codice rosso. Sul posto ha soccorso un 17enne che ha avuto un malore. Il giovane è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Valduce di Como poco prima delle 22.
Caduto un anziano a Solbiate
Intorno alle 22.30, la Sos di Olgiate è stata nuovamente allertata: questa volta un uomo di 77 anni che ha subito una brutta caduta in via Papa Giovanni XXIII a Solbiate. L'anziano è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna di Como in codice giallo.
Altri interventi nella notte
I mezzi si soccorso si sono mossi anche a Cermenate, poco prima delle 23.30, per un lieve malore a una 17enne, in via Maestri Comacini. Intervento a Como, un'ora più tardi, della Croce verde di Fino per un ragazzo di 27 anni portato al nosocomio canturino in codice verde.
Incidente sulla Pedemontana, nel tratto tra Cislago e Mozzate, alle 3, dove un uomo di 43 anni è stato vittima di un incidente. Su posto la Croce rossa che lo ha trasportato in codice verde all'ospedale di Busto Arsizio. Allertata anche la Polstrada di Novate.
A Erba il Lariosoccorso si è mosso poco prima delle 4.30 per un'inossicazione etilica. Un 24enne è stato portato al Fatebenefratelli.
Malore per un 52enne all'area di servizio Brughiera lungo la Milano-Varese. La Sos di Azzate lo ha soccorso trasportandolo in codice giallo all'ospedale di Circolo a Varese.