Marianese a “Guess my age” su TV 8

Sergio Pozzi venerdì 10 novembre alle 20.30 sarà protagonista in televisione.

Marianese a “Guess my age” su TV 8
03 Novembre 2017 ore 14:28

Marianese a “Guess my age” su TV 8. Sergio Pozzi venerdì 10 novembre alle 20.30 sarà protagonista in televisione del programma GUESS My AGE.

Marianese a “Guess my age” su TV 8

Pozzi non è nuovo al piccolo schermo e al mondo dello spettacolo. In molte trasmissioni televisive è ormai fisso tra il pubblico e come opinionista. Diversi gli amici vip. Nella foto lo ritraiamo con il personaggio del momento: Cristiano Malgioglio, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip.

 

Il format

Venerdì Pozzi sarà su TV8. Di cosa si tratta? In questo nuovo game show di TV8, condotto da Enrico Papi, una coppia di concorrenti deve cercare di indovinare l’anno di nascita di sette persone mai viste prima per difendere un montepremi di 100mila euro. Nelle prime sei manche, i concorrenti hanno a disposizione sei indizi. La canzone, uscita lo stesso anno di nascita dello sconosciuto. Il Vip, la foto di un personaggio noto che ha la sua stessa età. Il ricordo, un aneddoto della vita dello sconosciuto; la cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita. Lo spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quell’anno e lo Zoom, che permette di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare il montepremi. Dopo aver indovinato l’età dei primi sei sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale: qui bisogna indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto contando su quattro tentativi e altrettanti indizi e a ogni errore il montepremi si dimezza inesorabilmente.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve