Cronaca
in edicola

Marianese trova l'auto rovinata: "Mi hanno lasciato un biglietto col numero di telefono inesistente"

Marianese trova l'auto rovinata: "Mi hanno lasciato un biglietto col numero di telefono inesistente"
Cronaca Marianese, 15 Marzo 2020 ore 10:05

Un appello per trovare chi le ha rovinato l’auto, una Focus berlina di colore grigio. A farlo è una cittadina marianese che giovedì 12 marzo, intorno alle 18, si è trovata il paraurti rovinato, probabilmente dopo una maldestra manovra.

Marianese trova l'auto rovinata, l'appello

"Sono andata a fare la spesa al Gigante e ho parcheggiato nel parcheggio esterno - ha raccontato Alessia Orefice - alla mia uscita ho trovato la brutta sorpresa. La signora che l’ha rovinata mi ha lasciato un biglietto, ma il numero di telefono risulta essere inesistente. Ha scritto di chiamarsi Elisabetta. Non è nel mio carattere pensare che l’errore sia voluto, voglio credere che ci sia stato uno sbaglio nel trascrivere il numero. Chiedo alla signora, se dovesse riconoscersi di farsi avanti o in alternativa spero che qualcuno abbia visto qualcosa e possa fare una segnalazione". Il suo appello sta facendo il giro dei social ed è stato condiviso anche della pagina Facebook Sei di Mariano.

Per chiunque avesse segnalazioni in merito, invitiamo a scrivere al nostro indirizzo mail: giornaledicomo@gmail.com. Faremo eventualmente da tramite con la sfortunata vittima dell’accaduto in modo che possa sistemare l’auto.

Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 14 marzo 2020 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Necrologie