Appuntamento

Mariano Comense: serata sulle novità della raccolta differenziata

L’appuntamento è fissato per mercoledì 27 aprile, alle ore 20.30, nella sala civica comunale di piazza Roma, nei pressi della biblioteca.

Mariano Comense: serata sulle novità della raccolta differenziata
Pubblicato:

Una serata, a cura della società Service 24 Ambiente, per parlare delle nuove modalità di conferimento in città. L’appuntamento è fissato per mercoledì 27 aprile, alle ore 20.30, nella sala civica comunale di piazza Roma, nei pressi della biblioteca.

Mariano Comense: serata sulle novità della raccolta differenziata

"La cittadinanza è invitata ad una serata a cura della società Service 24 Ambiente, nella quale verrà illustrata la nuova modalità di gestione e di conferimento dei rifiuti urbani del Comune di Mariano Comense - spiega l’assessore ad Ambiente ed Ecologia, Loredana Testini - Durante la serata, rappresentanti della società saranno a disposizione per illustrare i cambiamenti in arrivo nella raccolta differenziata. Si parlerà, infatti, del nuovo sacco multileggero, dei nuovi contenitori per la raccolta e ci sarà anche la possibilità di interagire con i relitori attraverso quesiti o richieste di chiarimenti".

Un’occasione importante dunque per i cittadini di Mariano Comense così da conoscere le novità che riguarderanno le modalità di conferimento in città, a partire dai nuovi contenitori e non solo.

Seguici sui nostri canali