Mariano Comense

Al via la distribuzione dei contenitori per la zona 5

Prosegue la distribuzione gratuita dei nuovi contenitori per la raccolta dei rifiuti per tutte le utenze singole e i condomini fino a 5 nuclei familiari.

Al via la distribuzione dei contenitori per la zona 5
Pubblicato:

Nelle scorse settimane è iniziata la distribuzione gratuita dei nuovi contenitori per la raccolta dei rifiuti per tutte le utenze singole e i condomini fino a 5 nuclei familiari. La distribuzione dei contenitori è iniziata per i residenti nelle zone di raccolta 1, 2, 3 e per la zona 4.

Al via la distribuzione dei contenitori per la zona 5

Da domani, martedì 31 maggio, proseguirà la distribuzione dei contenitori, secondo le zone indicate da Service 24: dal 31 maggio al 4 giugno Zona 5; dal 7 all’11 Zona 6 e infine dal 14 al 25 giugno distribuzione libera. Il punto di ritiro è sempre il Palatenda di Mariano nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì dalle 9 alle 13; mercoledì e venerdì dalle 14 alle 18; e sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Chiuso il lunedì e la domenica. Per le persone con particolari necessità, impossibilitate al ritiro, è attivo inoltre il servizio di consegna a domicilio dei contenitori, che deve essere prenotato telefonicamente al numero verde 800 031 233 (attivo da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 16).

Zona 5

Via Alberto Da Giussano, Via Cardinal Borromeo, Via Carroccio, Via Del Birrone, Via Don Giuseppe Bianchi, Via Don Mazzolari, Via Donati, Via Dosso Faiti, Via Giovanni XXIII, Via Grandi, Via Jesolo, Via Lambro, Via C. Mauri, Via Mazzini, Via Mons. G. Elli, Via Nazario Sauro, Via Paolo VI, Via Pio XI, Via S. Ambrogio, Via S. Carlo, Via S. Francesco, Via S. Zeno

Stabili con sei o più abitazioni

Inoltre, per gli intestatari della Tari che abitano in stabili con sei o più nuclei familiari è prevista una distribuzione separata, organizzata con la collaborazione degli amministratori di condominio. In questo caso i contenitori saranno recapitati direttamente a domicilio, al termine di questa prima fase distributiva.

Utenze aziendali

Infine, le utenze aziendali potranno prenotare la consegna a domicilio dei contenitori compilando il modulo di richiesta presente sul sito internet di Service 24, oppure possono richiederlo tramite mail all’indirizzo tecnico@service24.co.it. Le aziende già dotate di contenitori possono proseguire con l’utilizzo dei medesimi, a patto che questi siano muniti di sistema identificativo (Tag Rfid) utile ai fini della tariffazione puntuale. Per richiederne l’applicazione è sufficiente compilare l’apposito modulo, disponibile sempre online sul sito di Service 24.

Seguici sui nostri canali