Mariano punta al Milione di euro per la Biblioteca

Si vota dal 15 marzo al 5 maggio 2019.

Mariano punta al Milione di euro per la Biblioteca
Pubblicato:
Aggiornato:

Mariano Comense  partecipa anche quest'anno al concorso LE RETI DEL CUORE promosso dall'azienda Reti Più e da BrianzAcque! Si vota da 15 Marzo al 5 Maggio 2019. Andate su sito http://www.cliccailfuturo.it e troverete tutte le istruzioni per votare e i dettagli del progetto! L'obiettivo è far partire il secondo lotto sulla biblioteca comunale di via Garibaldi, oggi oggetto di cantiere per il rifacimento della facciata e dell'illuminazione.

Mariano punta al Milione di euro per la Biblioteca

Ma sono ventitré progetti in gara per l’assegnazione del finanziamento da 1 milione di euro erogato secondo la formula dell’Art bonus. Il milione di euro è il finanziamento complessivo da ripartire sui Comuni vincenti. Si è aperta la seconda fase di «Le Reti del Cuore», l’iniziativa di mecenatismo culturale e artistico promossa da RetiPiù e BrianzAcque.

I Comuni in gara

In gara i Comuni di: Agrate Brianza, Arcore, Barlassina, Bernareggio, Besana Brianza, Biassono, Bovisio Masciago, Brugherio, Desio, Cabiate, Cesano Maderno, Cogliate, Figino Serenza, Lentate sul Seveso, Lissone, Mariano Comense, Meda, Monza Muggio, Nova Milanese, Seregno, Sovico, Verano Brianza.

Seguici sui nostri canali