Mariano si trasforma in un grande Risiko a cielo aperto

L'evento è previsto all'interno della festa degli oratori che andrà in scena dal 15 al 23 settembre.

Mariano si trasforma in un grande Risiko a cielo aperto
Marianese, 14 Settembre 2018 ore 14:27

Domenica 16 Settembre 2018 dalle 15.45 arriva in anteprima mondiale il gioco di strategica «#RISIKIAMO, CONQUISTA I TERRITORI DELLA CITTA’ E DIVENTANE PADRONE!». Gioco a squadre per le vie di Mariano Comense!

 

Mariano si trasforma in un grande Risiko a cielo aperto

 

All’interno della festa degli oratori cittadini ci sarà questo momento ludico. “HAI DA 0 A 99 ANNI? Allora hai l’età giusta per giocare con noi! Iscrivi la tua squadra entro il 15 Settembre! Per i partecipanti ritrovo alle 15.45 in Oratorio San Rocco. Costo per ogni partecipante €2,50.

Vuoi esplorare, conquistare e dominare la tua città? Vuoi impadronirti del maggior numero di territori cercando di superare entusiasmanti e avvincenti prove? Allora questo è proprio il gioco che fa per te: la nostra città si è trasformata in un campo da risiko! Cerca di guadagnare il maggior numero di territori e il massimo dei punti per diventare il padrone supremo e ottenere la gloria del vincitore!”.

Le modalità del gioco

Per partecipare occorre formare una squadra di almeno 5 componenti e massimo 10, di cui uno sarà il caposquadra.
Il Risiko sarà “ super tecnologico”: ogni squadra per impadronirsi del territorio, posto in un punto significativo della città, dovrà superare una piccola prova a punteggio. Una volta conquistato il territorio, il caposquadra metterà la propria bandiera. Se il territorio risulta già conquistato occorre ottenere un punteggio nella prova superiore all’avversario.

Il punteggio finale sarà calcolato in base al numero dei territori conquistati e dai vari punteggi ottenuti nelle prove.

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve