Cronaca
Covid

Marito e moglie muoiono insieme a Mozzate

Giuseppe Ferro è venuto a mancare martedì alle 13.30 a 84 anni, mentre la moglie Giulia Duranti nella notte seguente a 80.

Marito e moglie muoiono insieme a Mozzate
Cronaca Bassa Comasca, 27 Marzo 2021 ore 17:41

Covid, hanno trascorso 53 anni della loro vita fianco a fianco, facendosi forza l’uno con l’altra attraverso il loro amore indissolubile.

Covid, marito e moglie muoiono insieme a Mozzate

Sempre insieme hanno affrontato anche il momento più duro, quello in cui hanno dovuto fare i conti con il Covid, che li ha portati entrambi prima al ricovero all’ospedale di Saronno, a causa dell’aggravarsi della loro condizione, e poi purtroppo alla morte, avvenuta a poche ore di distanza. Giuseppe Ferro è venuto a mancare martedì alle 13.30 a 84 anni, mentre la moglie Giulia Duranti nella notte seguente a 80. Erano residenti a Mozzate.

"Erano genitori e nonni davvero speciali. Stravedevano per me e per il loro nipote Michele. Erano disposti a fare di tutto per il nostro bene e ci sono riusciti nel loro piccolo. Non siamo infatti una famiglia con grandi disponibilità economiche, eppure come figlia non mi è mancato mai nulla e soprattutto l’affetto. Questa è la cosa più importante", racconta Fabiola Ferro.

Necrologie