Matteo Ferrari e Nicola Molteni i più ricchi del Consiglio

Pubblicati i redditi personali degli amministratori

Matteo Ferrari e Nicola Molteni i  più ricchi del Consiglio
Pubblicato:

Sono Matteo Ferrari e Nicola Molteni i "Paperoni" del Consiglio comunale di Cantù. Nei giorni scorsi sono stati pubblicati i redditi personali degli amministratori comunali.

Il vice sindaco primo in classifica

Il vice sindaco Matteo Ferrari e l’onorevole Nicola Molteni nel 2016 hanno dichiarato più di 100mila euro lordi. Entrambi avvocati, il primo in realtà stacca il secondo: 137mila euro quasi, contro 101mila euro del Lumbard. Sul terzo gradino del podio un altro leghista, l’assessore Alessandro Brianza, che ha dichiarato 86mila euro.

Gli altri stipendi

Giù dall’ipotetico podio, ma per poco, Vittorio Spinelli, del Pd, giunto a 76mila euro. al quinto posto in classifica Giacomo Bargna, di Lavori in corso, con 65mila euro. Poi Alberto Novati, candidato sindaco del Partito Democratico, con 62mila euro. Quindi Settimo Moro, di Cantù Sicura, che ha dichiarato 59mila euro, il forzista Michele Ramella con 52mila euro, il sindaco Edgardo Arosio, con 50mila euro. A chiudere la top ten Piero Brenna, sempre dei Lumbard, con poco più di 40mila euro di dichiarazione.

Seguici sui nostri canali