Matteo Salvini non sarà a Cantù e Bulgarograsso domenica sera

Nei tre giorni della kermesse a Cantù sarà presente il sottosegretario Nicola Molteni.

Matteo Salvini non sarà a Cantù e Bulgarograsso domenica sera
Canturino, 20 Giugno 2018 ore 09:46

Matteo Salvini non ce la farà ad essere presente alla festa della Lega di domenica a Cantù e nemmeno a quella di Bulgarograsso.

Impegni istituzionali per il ministro

Era stata annunciata solo ieri la presenza del ministro Matteo Salvini alla 27esima edizione della Festa della Lega della circoscrizione di Cantù e alla festa della Lega di Bulgarograsso. In serata, però, il coordinatore provinciale Roberto Moscatelli ha avuto notizia che il ministro non potrà essere presente, causa improrogabili impegni istituzionali.

Molteni a Cantù, Zoffili e Locatelli a Bulgarograsso

A Cantù non mancherà, invece, il “padrone di casa”. Il sottosegretario all’Interno Nicola Molteni, canturino doc, sarà presente a tutte e tre le serate della kermesse, che prende il via venerdì e si conclude domenica sera. Per tutti i lumbard del Canturino sarà infatti anche l’occasione per festeggiare proprio Molteni, fresco di nomina e già al lavoro al fianco di Salvini. Invece a Bulgarograsso venerdì saranno presenti i deputati Eugenio Zoffili e Alessandra Locatelli, mentre sabato sarà il turno di Paolo Grimoldi.

Manifestazione in calendario

Come detto, la manifestazione leghista andrà in scena da venerdì a domenica. Per quanto riguarda Cantù non sarà più al Campo Solare, ma al Parco Mamete di Cascina Amata. Invece a Bulgarograsso la festa di svolgerà all’area feste in via Cavallina.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia