Matteo Salvini torna a Cantù per la Festa della Lega e porta la nuova fidanzata

Appuntamento domenica sera alle 20.30 al centro ricreativo di Cascina Amata.

Matteo Salvini torna a Cantù per la Festa della Lega e porta la nuova fidanzata
Pubblicato:
Aggiornato:

Nei giorni scorsi è stata annunciata la presenza alla Festa della Lega di Cantù, in scena da ieri sera fino a domenica, del Ministro dell'Interno Matteo Salvini. L'appuntamento è fissato per domenica sera, alle 20.30 al centro ricreativo “Mamete” di Cascina Amata, e pare non sarà da solo.

Matteo Salvini e la fidanzata a Cantù

Ad annunciarlo è stato lo stesso leader della Lega durante un'intervista a Rai Radio 1.

In questi giorni di afa infernale, come si 'difende' dal caldo? "Dormendo con l'aria condizionata a palla, la tengo a 21 o 22 gradi", ha risposto Salvini. E chi dorme con lei, la signorina Francesca Verdini, come la pensa? "Chi dorme con me è freddolosa, c'è un dibattito in corso. Ma alla fine decido io: il telecomando della tv e dell'aria condizionata sono di mia pertinenza".

Quindi la sua fidanzata soffre il freddo durante la notte... "L'ultima volta ha dormito con la felpa della Sardegna...". Sta già pensando alle vacanze? "Sono ancora molto lontane. Andrò sicuramente qualche giorno con mia figlia, in montagna, e con mio figlio, con cui andrò al mare. Come sempre, in Italia".

E con Francesca andrà in vacanza? "Intanto domenica sera la porterò a Cantù, in Brianza, dove c'è anche un bel fresco...". Ha intenzione di sposarsi con la sua fidanzata? "Non ho in programma matrimoni". E' più facile che il governo duri 4 anni o che lei si sposi con la signorina Verdini? "Il governo dura sicuramente 4 anni e io non ho in programma matrimoni. Stiamo benone così", ha concluso il leader della Lega a Rai Radio1.

Foto: profilo Facebook Matteo Salvini

Commenti
Nic

Sono stata a Cascinamata di Cantù una persona umilissima Mi ha dato la conferma di quello che pensavo Grande Salvini

Seguici sui nostri canali