Mattia Mingarelli scomparso in Valmalenco, l'appello "l'ha portato via qualcuno"

A 11 giorni dalla scomparsa ancora nessuna certezza.

Mattia Mingarelli scomparso in Valmalenco, l'appello "l'ha portato via qualcuno"
Pubblicato:
Aggiornato:

“Mattia non se n’è andato, me l’ha portato via qualcuno e tutti noi vogliamo sapere cosa è successo veramente e ritrovarlo!”. Questo l’ultimo appello lanciato dalla famiglia di Mattia Mingarelli, il comasco scomparso lo scorso 7 dicembre 2018.

Mattia Mingarelli scomparso

In Valmalenco l’ultimo posto dove è stato visto. In località Barchi, Chiesa Valmalenco, Provincia di Sondrio, aveva preso in affitto un appartamento a ridosso delle piste da sci. Dopo pranzo si sono perse le sue tracce. Di lui è stata trovata l’auto e il rifugista del ristoro “Ai Barchi” ha consegnato il cellulare dello scomparso ai genitori dopo averlo rinvenuto tra la neve, secondo quanto ha raccontato. E’ stato ritrovato anche il cane Dante che ha fatto ritorno senza padrone dalla passeggiata che Mingarelli aveva dichiarato di apprestarsi a fare.

Indagini

Sulla sua scomparsa ancora nessuno ha saputo dare una risposta. Le ricerche sono state sospese e le indagini continuano con modalità più specifiche. Dopo l’intervento del RIS e l’utilizzo di cani molecolari e droni, l’attenzione è stata volta alle ultime tracce lasciate da mingarelli, quelle lasciate nello smartphone ritrovato. Per ora però nessuna ipotesi è esclusa anche se i famigliari assicurano che sia impossibile che il congiunto abbia compiuto un gesto estremo o si sia allontanato volontariamente. “Chi lo conosce sà che non e’ assolutamente possibile!” si legge nell’appello.

#troviamomattia

Intanto è stato lanciato anche un hashtag #TROVIAMOMATTIA. Sul caso si è interessata anche la trasmissione Chi l’ha visto? E si è fatto avanti anche un veggente. Per ora però nessuna certezza se non che Mattia è scomparso ormai da 11 giorni.

LEGGI ANCHE:

Mattia Mingarelli scomparso in Valmalenco, ricerche a tappeto sospese

Mattia Mingarelli scomparso in Valmalenco, cambia la modalità d’indagine

Mattia Mingarelli scomparso in Valmalenco, sul caso anche Chi l’ha visto?

Mattia Mingarelli scomparso in Valmalenco, mistero l’ultimo post su Instagram

Seguici sui nostri canali