Como

Mauro Corona in Tv sfodera un look da vero De Sfroos

In prima serata su RaiTre con maglietta griffata "Manicomi".

Mauro Corona in Tv sfodera un look da vero De Sfroos
Pubblicato:

Mauro Corona ospite del programma televisivo "Carta Bianca", in onda il martedì sera su RaiTre, ha esibito un look da vero fan dei De Sfroos.

Mauro Corona in Tv con maglietta "griffata" De Sfroos

Ogni martedì sera, dal piccolo schermo, Mauro Corona, scultore, scrittore e alpinista, entra nelle case degli italiani sintonizzati su RaiTre e sfodera riflessioni e ironia tagliente. Ieri, martedì 5 ottobre, per il collegamento in diretta dalla sua abitazione, Corona si è presentato alle telecamere con maglietta lariana caratterizzata da due grandi scritte: De Sfroos e Manicomi. E a completare il "quadro", la data di pubblicazione (1995)  - appunto  - dell'album "Manicomi", il primo registrato in studio dalla band comasca.

"Manicomi" in prima serata sulla Rai

Visibilità a sorpresa, in prima serata, per il disco-manifesto che, a metà degli anni Novanta, ha reso popolare la band comasca De Sfroos, aprendo poi le porte alla carriera da solista del cantautore laghee Davide Bernasconi. Dimostrazione d'affetto, che fa il paio col ruolo di protagonista interpretato dallo stesso Corona nel video della nuova canzone di Davide Van De Sfroos Bernasconi, "Oh lord vaarda gio", brano  cantato con Zucchero Fornaciari.

Seguici sui nostri canali