Cronaca
Bassa Comasca

Mauro Porcelli guiderà l'Auser far Bene di Lomazzo

Rinnovato il direttivo, Maria Antonietta Marzorati eletta vice. «Ora l’impegno è di riprendere l’attività al servizio della comunità».

Mauro Porcelli guiderà l'Auser far Bene di Lomazzo
Cronaca Bassa Comasca, 25 Luglio 2021 ore 11:30

Un nuovo direttivo per l’Auser Far Bene Lomazzo. La nomina dei nuovi componenti è avvenuta nei giorni scorsi  durante l’assemblea degli iscritti.

Maurco Porcelli guiderà l'Auser

I presenti – più di cinquanta persone - hanno votato all’unanimità come nuovo presidente Mauro Porcelli. Al suo fianco ci sarà la vice Maria Antonietta Marzorati. Della presidenza fanno parte anche Terenzio Figini, Mario Massaccesie Carmen Pagani. Nel direttivo ci sono Flavia Banfi, Valeria Benzoni, Maurizio Camandona, Laura Corones, Silvia Carta, Piero Danieletti, Riccardo Monti, Tiziana Morsa, Maria Rosa Pasini ed Elena Roncoroni. Per quel che riguarda i revisori dei conti, sono stati nominati Giovanni Ercoli, Antonio Figinie Fausto Nazari; Daniela Riccisarà il revisore supplente.

Tanti progetti

«Vanno sottolineati la forte presenza della componente femminile, da sempre un aspetto che identifica quest’associazione e l’ingresso nel gruppo dirigente di nuove figure su cui il sodalizio punta per il ricambio generazionale  – commenta il neo presidente – Ora l’impegno è di riprendere in pieno l’attività al servizio della comunità, lomazzese e non, di aiuto agli anziani e dei soggetti fragili, e di promuovere le iniziative di aggregazione e socialità». Sulla carta ci sono già molti progetti che il nuovo direttivo valuterà nella prossima riunione. Poi si potrà veramente partire con la realizzazione vera e propria di tante attività che di sicuro, visto i precedenti,  avranno tutte un gran successo.

 

Torna alla homepage

 

Necrologie