Maxi carambola in Statale 36 tra furgone e quattro auto: traffico paralizzato FOTO

Sette persone coinvolte, due feriti con traumi seri e code chilometriche in Super ma anche nell'Oggionese

Maxi carambola in Statale 36 tra furgone e quattro auto: traffico paralizzato FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo incidente in Statale 36 nella mattinata di oggi, venerdì 3 maggio 2019. A causa di una maxi carambola in super che ha visto coinvolti un furgone  quattro auto, il traffico è completamente paralizzato.

Maxi carambola in Statale 36 tra furgone e tre auto

L’incidente è avvenuto intorno alle otto in carreggiata nord, quindi in direzione Lecco, nel tratto tra Suello e Civate. Per cause ancora la vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Bellano che sono intervenuti su posto insieme ai Vigili del Fuoco di Lecco, un mezzo pesante e quattro  auto si sono violentemente tamponate. Subito è partita la richiesta di soccorsi. Sul posto la centrale operativa dell’agenzia regionale e emergenza e urgenza ha dirottato in super l’auto medica con a bordo gli uomini del 118 e l’ambulanza dei volontari della Croce Verde di Bosisio Parini.  Ben sette le persone coinvolte nel sinistro, tutte giovani tra i 20 e i 35 anni. Due hanno riportato traumi seri e sono state soccorse in codice giallo.

Traffico paralizzato

L’incidente ha completamente mandato in tilt la circolazione non solo in Statale 36, dove al momento si registrano code sin da Molteno, ma anche in tutto l’Oggionese. Il traffico in direzione Lecco è praticamente paralizzato sin da Dolzago.

Seguici sui nostri canali