Menu
Cerca

Maxi incidente ad Arezzo: coinvolto un pullman di turisti comaschi

Nel pomeriggio si è creato un incidente ad Arezzo che ha coinvolto diversi mezzi. Tra di essi anche un pullman carico di turisti comaschi.

Maxi incidente ad Arezzo: coinvolto un pullman di turisti comaschi
Cronaca 01 Agosto 2017 ore 22:42

Poco dopo le 16.00 di questo pomeriggio si è creato un maxi incidente sulla strada regionale 71, nei pressi di Calbenzano nel comune di Subbiano, in provincia di Arezzo. A rimanere coinvolti più sessanta feriti. I mezzi che si sono scontrati infatti sono un pullman di turisti comaschi che trasportava giovani della parrocchia di Albate, un furgone e quattro automobili. A riferire l'accaduto è Ansa - Toscana.

Incidente ad Arezzo: turisti contusi lievemente

Sul luogo dell'incidente sono arrivati i Vigili del fuoco con nove uomini e alcuni mezzi, il 118 con numerose ambulanze, l'elisoccorso Pegaso nonché pattuglie dei Carabinieri. Immediatamente i feriti sono stati medicati; tra i turisti comaschi non sembrerebbero esserci feriti gravi, solo contusi lievemente. Alcuni sono stati trasportati al pronto soccorso di Arezzo per accertamenti mentre altri solo medicati sul posto.

Tra le persone che viaggiavano sulle altre vetture coinvolte, solo uno dei feriti è stato trasportato con l'elisoccorso a Firenze. Le sue condizioni infatti sembrano essere gravi. Altre tre invece sono state trasferite in codice giallo al pronto soccorso di Arezzo.

Necrologie