Maxi incidente a Sorico: dieci persone coinvolte

Importante scontro tra due mezzi che ha portato ad un maxi incidente a Sorico, in alto lago di Como. Ben dieci le persone coinvolte nel sinistro.

Maxi incidente a Sorico: dieci persone coinvolte
Cronaca 08 Agosto 2017 ore 12:43

Poco dopo le ore 11.00 di questa mattina c'è stato un grosso incidente a Sorico, in alto lago di Como. Ben dieci le persone rimaste coinvolte nel sinistro.

Incidente a Sorico: scontro tra furgone e automobile

Questa mattina in via della Torre a Sorico c'è stato uno scontro tra un furgone e un'automobile. Ben dieci le persone sui due mezzi coinvolti nel sinistro. Per questo motivo, nel giro di poco tempo, sul posto sono arrivati moltissimi mezzi di soccorso; oltre all'elisoccorso, sono giunte due ambulanze, l'auto medica ma anche i Vigili del Fuoco di Sondrio e i Carabinieri di Menaggio.

Le cinque persone che viaggiano sul furgone hanno rifiutato il trasporto in ospedale per accertamenti. Più serie invece le condizioni dei cinque sull'auto; una donna è stata trasportata in codice giallo con l'elisoccorso, una bambina è stata caricata sull'ambulanza sempre in codice giallo mentre un'altra bimba, il fratello e il padre vengono portati in codice verde verso l'ospedale. Tutti si trovano nella struttura ospedaliera di Gravedona.

Necrologie