McDonald’s ad Arosio: arrivano 50 posti di lavoro

Presso gli sportelli gestiti da Tecum Servizi alla Persona sarà possibile presentare la propria candidatura per la selezione.

McDonald’s ad Arosio: arrivano 50 posti di lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo mesi di voci, ipotesi e smentite, anche Arosio avrà il suo McDonald’s. L'azienda di fast food aprirà in via Valassina, nell’area accanto a Cinelandia nella quale si stanno svolgendo i lavori di costruzione. Una novità che porterà non solo maggiore appeal alla città, ma diversi posti di lavoro per i cittadini interessati.

McDonald’s ad Arosio: arrivano 50 posti di lavoro

L’Amministrazione Comunale di Arosio e McDonald’s hanno siglato un accordo per promuovere e offrire opportunità di lavoro ai cittadini residenti nei comuni dell’ambito territoriale (Arosio, Cabiate, Carugo, Inverigo, Lurago d’Erba, Mariano Comense). Presso gli sportelli Orient@Lavoro gestiti da Tecum Servizi alla Persona sarà possibile presentare la propria candidatura per la selezione di n. 50 addetti fast-food, di cui n. 40 con età compresa tra i 18 e i 29 anni.

I cittadini interessati possono candidarsi alla selezione consegnando il proprio curriculum vitae con foto presso lo sportello Orient@Lavoro del Comune di residenza o presso gli uffici di Tecum secondo il seguente calendario. I cv raccolti saranno consegnati a McDonald’s, che provvederà a valutare le candidature e contattare direttamente le persone per un colloquio di selezione.

Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 24 agosto 2019 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Seguici sui nostri canali