Memorial per Alfonso Tolone: sul podio "Sco...Reggina", un team che strappa il sorriso
In una giornata di forti emozioni una delle squadre iscritte ha strappato il sorriso con un nome decisamente "particolare".

La scorsa domenica 23 febbraio è andato in scena il secondo memorial Alfonso Tolone, un torneo di calcio a 5 organizzato presso il Lazzate Sport Arena.
Memorial per Alfonso Tolone
Due anni dopo il tragico incidente di Guanzate, che ha tolto la vita ad Alfonso, 19 anni, e ai suoi due amici Michele Duchino e Alexander Solovyev, il compleanno di Alfonso, che cade il 22 di febbraio, rimane la più bella occasione per ricordarlo praticando lo sport che fin da piccolo lo appassionava e lo rendeva felice: il calcio.
Sul podio "Sco...Reggina", un team che strappa il sorriso
Una sana giornata di sport che si è conclusa con le tanto attese premiazioni seguite dal taglio della torta. Premiate le tre classificate dalla famiglia Tolone al completo: terza si è classificata "Sco Reggina", seconda la squadra "Alfo99" e gradino più alto del podio occupato dalla formazione di "Tu si che vai bene". E a strappare le risate è proprio quella terza classifica con un nome che non può passare inosservato, lì a ricordarci quanto sia importante non smettere mai di perdere il sorriso.
Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 29 febbraio 2020 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui