Mensa Como continuano le polemiche: "Cibo servito freddo"

Mensa Como continuano le polemiche: "Cibo servito freddo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Mensa Como. Dopo un'estate all'insegna delle polemiche da parte della minoranza sulla distanza dal punto di cottura a Como ovvero i famosi 40 minuti di tempo di viaggio del cibo per arrivare in tavola, iniziano ad arrivare i primi riscontri anche da parte dei genitori.

Mensa Como: "Cibo servito freddo"

Il nuovo servizio mensa a Como incassa le prime critiche anche da parte di chi lo usa quotidianamente. Un nostro lettore racconta di aver scritto direttamente al Comune auspicando miglioramenti. L'episodio che ha fatto traboccare il vaso: la richiesta della figlia di scaldare il cibo, arrivato in tavola ormai freddo, che non è stata accolta.

"Mia figlia - racconta il genitore - iscritta quest'anno alla materna di Tavernola, lamenta il fatto che il pasto era freddo e di scarsa qualità; non volevamo credere agli allarmismi mediatici di questi mesi, ma purtroppo la problematica è vera! Fino a luglio frequentava il nido di Sagnino con mensa interna, forse abituati troppo bene, il pasto era ottimo e noi, come genitori, che pagavamo il massimo della retta, eravamo comunque appagati dalla qualità delle insegnanti e della refezione.  Sono molto dispiaciuto di costatare che la qualità del pasto di quest'anno è pessimo e come genitore non sono contento, preferirei pagare di più ma dare un pasto decente a mia figlia".

Ora resta da capire come il Comune deciderà di migliorare il servizio e se nelle prossime settimane arriveranno altre lamentele da parte dei genitori.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali