Mensa scolastica Como: arrivano i cuocipasta

L'Amministrazione prova così a stoppare le polemiche.

Mensa scolastica Como: arrivano i cuocipasta
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Como prova a mettere la parola fine alle polemiche sulla mensa scolastica. Le accuse da parte della minoranza riguardavano la distanza dal punto di cottura a Como: 40 minuti di tempo per il cibo da servire in tavola a bambini e ragazzi.

Mensa scolastica Como: arrivano i cuocipasta

"Nell'ambito dell'attivazione dell'appalto per la ristorazione scolastica, è prevista su proposta, a cura e a spese di Euroristorazione, l'installazione di cuocipasta nei locali di servizio dei refettori comunali compresi nell'appalto. La ditta installerà i cuocipasta in tre momenti differenziati in base alla complessità dei lavori da realizzare e si farà carico del consumo di energia elettrica per il funzionamento degli apparecchi una volta in funzione" fanno sapere da Palazzo Cernezzi

La Giunta comunale ieri pomeriggio ha approvato i primi sette interventi nel cronoprogramma proposto da Euroristorazione, che interessano le scuole primaria di Lora, dell'infanzia di via Brambilla, primaria di Rebbio, dell'infanzia di via Volta, dell'infanzia di Prestino, dell'infanzia di Ponte Chiasso, primaria di Ponte Chiasso.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Commenti
Alessio

purtroppo sembra che il comune non si sia preso a carico la corrente, la richiesta di mia figlia di far scaldare il pasto non è stata presa in considerazione durante la refezione. quindi oltre alla scarsa qualità del cibo, ha dovuto mangiare pure freddo! complimenti!

Seguici sui nostri canali