Domenica 24 novembre, dalle 10 alle 18, il centro sportivo di Concagno, località del Comune di Solbiate con Cagno, ospiterà i mercatini dell’artigianato.
Mercatini dell’artigianato, una giornata per adulti e bambini
L’Amministrazione comunale di Solbiate con Cagno e la biblioteca propongono, domenica 24 novembre, i mercatini dell’artigianato al centro sportivo di Concagno. Durante la manifestazione, che inizierà alle 10 e si concluderà alle 18, saranno presenti stand gestiti da hobbisti, con manufatti e idee regalo. Nel corso della giornata, per i più piccoli, truccabimbi e laboratori. Pranzo a cura del gruppo Alpini, mentre l’associazione “Pro Concagno” offrirà cioccolata calda per merenda. I mercatini si svolgeranno in qualsiasi condizione meteo poiché saranno al chiuso.
Una novità per i più piccoli
Da quest’anno, spazio ai più piccoli. Come novità, ci saranno bancarelle gestite da bambini e ragazzi, fino ai 14 anni. Potranno esporre, scambiare o vendere i loro giochi e libri. Chi volesse iscrivere i minori, deve chiamare il 347-5304004 entro domani, giovedì 21 novembre. La partecipazione è gratuita e sarà possibile allestire gli spazi dalle 9, mentre il mercatino inizierà alle 10.