Meteo Como temperature in calo e maltempo
Ritorna anche la neve su Alpi e Prealpi, copiosa sin verso i 1300-1500 metri.

Nei prossimi due giorni il meteo a Como arriverà il maltempo. In particolare le temperature che sono previste in netto calo ovunque.
Meteo Como nei prossimi giorni
L’inverno sta arrivando e inizieremo a sentirne gli effetti tra poche ore. Già perchè gli esperti meteo di Arpa Lombardia prevendono nei prossimi giorni un improvviso calo delle temperature, sia nei valori minimi che in quelli massimi, con possibili gelate notturne in pianura a partire da lunedì. Domani, sabato 25 novembre sarà la giornata peggiore del fine settimana. Sono previste abbondanti piogge su tutto il territorio regionale tendenti a concentrarsi sui settori orientali a partire dal pomeriggio.
Ritorna le neve
Ritorna anche la neve su Alpi e Prealpi, copiosa sin verso i 1300-1500 metri e dalla sera di domani ci sarà anche un generale rinforzo dei venti ovunque. Domenica 26 migliora: si prevede tempo soleggiato specie ad ovest della Regione e assenza di fenomeni di rilievo, sebbene insisterà ancora una ventilazione piuttosto sostenuta.
Temperature in calo
Lunedì 27 altra giornata stabile sulla Lombardia con transito di innocue velature e attenuazione dei venti. Temperature in generale calo ovunque sia nelle minime sia nei valori massimi, con possibili gelate.