In viale Tomakachi

Mettono una tenda da campeggio nei giardini pubblici: deferiti e allontanati due indiani

Si trattava di due soggetti extracomunitari, risultati privi di documenti di identificazione

Mettono una tenda da campeggio nei giardini pubblici: deferiti e allontanati due indiani
Pubblicato:

Avevano messo una tenda nei giardini pubblici di viale Tomakachi, a Como. Due cittadini indiani sono stati deferiti, in quanto irregolari, e allontanati per violazione del regolamento comunale di Polizia Urbana.

Mettono una tenda da campeggio nei giardini pubblici di viale Tomakachi

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 1 dicembre 2023. Dopo una segnalazione, sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia locale di Como. Una tenda era stata collocata sotto un albero, all'interno erano presenti due soggetti extracomunitari, risultati privi di documenti di identificazione. I due sono stati accompagnati al Comando e successivamente in Questura per essere sottoposti ai rilievi fotodattiloscopici.

Deferiti e allontanati da Como

Dalle operazioni risultavano essere due cittadini indiani quarantenni irregolari sul territorio dello Stato pertanto si procedeva al deferimento degli stessi all’Autorità Giudiziaria per violazione delle norme sull’immigrazione con obbligo di presentarsi in Questura ai sensi del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, oltre che alla violazione del regolamento comunale di Polizia Urbana con contestuale ordine di allontanamento immediato della zona.

 

Seguici sui nostri canali