Minaccia con un coltello dei ragazzini, denunciato un 39enne
Nel pomeriggio di ieri, domenica 2 febbraio.
L’uomo, un 39enne albanese incensurato, avrebbe minacciato con il coltello alcuni ragazzini in un parchetto di Albate, Como.
Se la prende con dei ragazzini, denunciato un 39enne
La Polizia di Stato di Como, nel pomeriggio di ieri pomeriggio, domenica 2 febbraio, ha denunciato in stato di libertà per minacce e detenzione illegale di armi, un 39enne albanese, incensurato e residente a Como, l’uomo avrebbe minacciato con il coltello, alcuni ragazzini in un parchetto di Albate. La volante, verso le 16, è stata inviata al parco pubblico di via Canturina - angolo via S. Antonino - dove era segnalato un uomo che stava minacciando un gruppetto di ragazzini armato di un coltello. I poliziotti giunti sul posto hanno cristallizzato una situazione che si presentava comunque tranquilla, ascoltando le varie testimonianze di quattro minorenni del quartiere che dichiaravano di essere stati poco prima minacciati con il coltello da un uomo seduto poco distante.
Coltello con lama di otto centimetri
Gli agenti hanno così subito raggiunto il 39enne albanese il quale, da un’ispezione sulla sua persona, è stato trovato in possesso di un coltello lungo circa 20 centimetri e una lama di 8 centimetri e che a sua discolpa, dichiarava di essersi recato dal gruppo di ragazzini in quanto fumando, infastidivano lui e il figlio piccolo che stava giocando a palla nel parco. Portato in Questura, l’albanese è stato denunciato in stato di libertà per minacce e detenzione illegale di armi, mentre i ragazzini minorenni che nel frattempo sono stati raggiunti in Questura dai genitori, si sono riservati di formalizzare una querela nei confronti dell’uomo.