Minorenne ruba una bicicletta, scatta l'inseguimento

La bici è stata restituita al suo proprietario insieme al borsello contenente portafoglio e documenti.

Minorenne ruba una bicicletta, scatta l'inseguimento
Pubblicato:
Aggiornato:

Minorenne ruba una bicicletta, scatta l'inseguimento. Martedì 28 agosto alle 15.30 in Piazzale Monte Santo una pattuglia della Polizia Locale ha fermato un miorenne che aveva rubato una bicicletta.

Bicicletta rubata inseguimento

Durante il normale servizio di controllo del territorio l’attenzione degli agenti di una pattuglia di Polizia Locale è stata attirata da una persona che correva dietro a un ragazzo in bicicletta urlando in loro direzione che quel ragazzo gli aveva appena rubato la sua “Graziella”. Immediatamente gli agenti si sono messi all’inseguimento del ladro. Il ragazzo alla vista della pattuglia ha abbandonato la bicicletta in via Magenta, cercando di fuggire a piedi, ma è stato raggiunto e fermato. Messo alle strette, il ragazzo ha confermato di avere rubato la bici poco prima in via De Cristoforis.

Identificato il minorenne

La bicicletta è stata restituita al suo proprietario insieme al borsello contenente portafoglio e documenti che era rimasto nel cestello della “Graziella” al momento del furto. Gli agenti hanno poi accompagnato il ragazzo in Comando per procedere all’identificazione a seguito della quale è risultato un cittadino italiano minorenne. Per questo motivo la Polizia Locale ha avvisato il magistrato di turno presso il Tribunale dei Minorenni di Milano. Al termine delle procedure, la madre è arrivata al Comando a recuperare il figlio.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali