l'allarme

Minorenne scomparsa nel Lecchese: attivate le ricerche

Chiunque possa fornire contributi utili alle ricerche, è pregato di contattare direttamente la Stazione dei Carabinieri di Costa Masnaga al numero 031 856709.

Minorenne scomparsa nel Lecchese: attivate le ricerche
Brianza, 27 Giugno 2020 ore 22:47

Minorenne scomparsa nel Lecchese: a lanciare l’allarme è la Prefettura di Lecco che ha diramato un avviso di ricerca. Ad allontanarsi da casa lasciando nell’ansia i suo cari è una ragazzina di soli 16 anni residente a Rogeno.

Allarme per una minorenne scomparsa nel Lecchese

“Tra le 14.30 e le ore 15 di oggi 27 giugno, si è allontanata dalla sua residenza di Rogeno la minore Orchidea B – si legge nella nota diramata dall’ufficio territoriale del Governo –  Orchidea ha 16 anni ed è alta 160 cm, corporatura esile, carnagione olivastra e capelli lunghi castani, piercing con brillantino sul naso lato sinistro. Al momento dell’allontanamento indossava canotta lunga nera,pantaloncini neri, scarpe da ginnastica blu alte sulla caviglia”.

Chiunque possa fornire contributi utili alle ricerche, è pregato di contattare direttamente la Stazione dei Carabinieri di Costa Masnaga al numero 031 856709. 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia