Miss Italia 2018: la Lombardia non sale sul podio
Varese e Bergamo fuori dalle prime 15. Riflettori su Chiara Bordi da Viterbo, terza con una protesi.
Niente da fare. Marche, Campania e Lazio: sul podio di Miss Italia 2018 il Nord Italia stavolta non sale. E men che meno la Lombardia, che non è riuscita a piazzare le sue due portabandiera neanche fra le prime 15 (su 33).
Miss Italia 2018 amara (per la Lombardia)
La Lombardia portava in finale due ragazze: la bionda Sofia Belli, 18 anni, di Besnate (Varese) e la mora Patrizia Bendotti, 20 anni di Lovere (Bergamasca del lago d’Iseo, al confine con Brescia).
GUARDA LE FOTO DELLE DUE CONCORRENTI LOMBARDE
Sofia Belli, fisico da attrice, e studentessa al liceo artistico, ha conquistato la fascia regionale Miss Bella dei Laghi a Sarnico, il 4 agosto scorso.
Patrizia Bendotti, invece, studentessa all’istituto alberghiero e aiuto cuoco che sogna di diventare una grande ballerina, a giugno ha vinto Miss Bergamo.
Ha vinto un’ascolana
Non un’oliva, ma una bella mora di 26 anni: Carlotta Maggiorana è la prima Miss Italia sposata. E, dopo di lei, più che sulla medaglia d’argento, la campana Fiorenza D’Antonio, i riflettori si sono accesi sulla terza, Chiara Bordi da Viterbo, in gara con una protesi alla gamba.