il concorso

Miss Mamma Italiana 2020: premiata anche un'infermiera di Lurago d'Erba

Ha ricevuto la fascia di Miss Mamma Italiana In Gambe.

Miss Mamma Italiana 2020: premiata anche un'infermiera di Lurago d'Erba
Pubblicato:

Miss Mamma Italiana 2020: premiata anche un'infermiera di Lurago d'Erba.

Miss Mamma Italiana 2020: premiata anche un'infermiera di Lurago d'Erba

Si è svolta ieri sera, domenica 30 agosto 2020, in Piazza della Libertà a Gatteo Mare, la Finale Nazionale di Miss Mamma Italiana 2020, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni. Il concorso, giunto quest’anno alla sua 27° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Le 16 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle oltre 100 selezioni regionali svolte in tutta Italia), hanno sfilato prima con abiti eleganti, poi con i costumi “Sunny Beach”, i costumi ufficiali di “Miss Mamma Italiana”. Tutte le partecipanti hanno poi sostenuto una prova di abilità rappresentativa di un loro “talento”, chi ha cantato, chi ha ballato, chi si è cimentata in esercizi ginnici e chi in prove creative o sportive.

Vincitrice assoluta, con la fascia, la corona e lo scettro è Anastasia Sole, 39 anni, maestra, di Mesoraca (Crotone), sposata da 14 anni con Rocco e mamma di Anthony, Ariel ed Alisya, di 13, 10 e 9 anni. Anche una comasca però è stata premiata. A ricevere la fascia di Miss Mamma Italiana In Gambe è stata infatti Katia Giornelli, 34 anni, infermiera, di Lurago d’Erba, mamma di Riccardo, Carlotta ed Arianna, di 9, 6 e 4 anni.

Katia Giornelli
Seguici sui nostri canali