Molesta quattro studentesse sul pullman, arrestato

Una delle ragazze che hanno segnalato l'episodio di violenza è minorenne.

Molesta quattro studentesse sul pullman, arrestato
Pubblicato:

Nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, i Carabinieri della Compagnia di Menaggio hanno arrestato un 49enne responsabile di violenza sessuale nei confronti di quattro studentesse all’interno di un autobus di linea.

Molesta quattro studentesse sul pullman

I Carabinieri della Stazione di Alta Valle Intelvi, nel pomeriggio del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, hanno tratto in arresto H.Z., 49enne pakistano. Le studentesse sfortunate protagoniste dell'episodio erano quattro, di cui una minorenne e stavano tornando a casa, come d’abitudine, su un pullman di linea. Il soggetto, che non pare avere legami nel territorio della Valle d’Intelvi, ha approfittato del consueto momento di affollamento del pullman per molestare.

Finisce in manette

La denuncia, grazie alla attenta opera di formazione svolta nei confronti degli autisti, è stata immediatamente comunicata dal conducente ai Carabinieri, che, con un immediato blitz sull’autobus, hanno prelevato ed immobilizzato l’arrestato prima che si potesse dileguare. Le indagini proseguono nel massimo riserbo e, non potendo escludere che quanto sopra sia solo un episodio isolato, si invitano tutti coloro che si ritengano vittima di violenza a contattare il Comando Carabinieri più vicino o il 112. Il soggetto arrestato, al termine delle attività, è stato associato alla casa circondariale di Como, a disposizione dell’A.G. competente.

Seguici sui nostri canali