Momenti shock in via Paoli: soccorso un uomo sanguinante gravemente ferito FOTO E VIDEO

In serie condizioni un 38enne che stava lavorando alla finestra di un appartamento.

Momenti shock in via Paoli: soccorso un uomo sanguinante gravemente ferito FOTO E VIDEO
Pubblicato:

Momenti shock in via Paoli a Como. Un uomo gravemente ferito e sanguinante è stato soccorso sul marciapiede e trasportato in codice rosso in ospedale.

Momenti shock in via Paoli: ferito un 38enne

E' successo intorno alle 11 di questa mattina, sabato 17 agosto, in via Pasquale Paoli. Ad un tratto alcuni passati vedono un uomo sanguinante e gravemente ferito sul marciapiede di fronte al Liceo Giovio. E' immediata la chiamato al 118. Sul posto accorrono in codice giallo un'auto medica e un'ambulanza della Croce azzurra di Como. La situazione però è più grave del previsto e in tutta fretta i soccorritori lo trasportano in codice rosso, ovvero in pericolo di vita, all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

IMG_20190817_114340
Foto 1 di 3
infortunio via paoli
Foto 2 di 3
IMG_20190817_114325
Foto 3 di 3

Attimi tanto concitati che la macchina dei soccorritori "distrae" un motociclista che, procedendo in direzione Milano, tampona un'auto ferma al semaforo.

L'incidente

Ma cosa è successo a quell'uomo sanguinante? Secondo una prima ricostruzione al vaglio delle forze dell'ordine il 38enne stava lavorando a una finestra della casa della fidanzata quando l'infisso gli sarebbe caduto addosso. I vetri e la struttura quindi l'avrebbero ferito in quel modo. Non è chiaro al momento perché e come sia arrivato fino alla strada.

Seguici sui nostri canali