Monticello Spa, incendio nella notte FOTO

L'episodio è accaduto nella tarda serata di ieri, giovedì. Rogo spento dai Vigili del Fuoco anche a Civate

Monticello Spa, incendio nella notte FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio alla Monticello Spa. L’episodio è accaduto nella tarda serata di ieri, giovedì, poco prima della mezzanotte.

Monticello Spa, incendio in una stanza

Ignote al momento le cause del rogo che si è sviluppato all’interno di una delle stanze della Monticello Spa, centro benessere con sede in via San Michele a Cortenuova, frazione di Monticello, appunto.

Sul posto sono state inviate due autopompe ed un’autoscala dal Comando di Lecco e dal distaccamento di Merate, ad ulteriore rinforzi di uomini ed automezzi dai distaccamenti di Carate e Seregno.

Al momento dell’incendio la struttura era chiusa, nessuna persona ha quindi riportato problemi di nessun tipo. Stando alle prime ricostruzioni, i danni sarebbero tutto sommato circoscritti, grazie al tempestivo intervento dei pompieri.

Le squadre intervenute sul posto sono riuscite  ad accedere alla “zona relax” invasa dal fumo e dalle fiamme riportando la situazione alla normalità. Le operazioni di soccorso tecnico urgente sono terminate alle 3

Fiamme anche a Civate

Sempre nella tarda serata di ieri, intorno alle 22  due autopompe del Comando di Lecco e del distaccamento di Valmadrera, con il supporto di altre due autobotti e l’autoscala, sono intervenute nel comune di Civate per un incendio all’interno di un deposito di materiali. Le squadre intervenute hanno estinto tempestivamente l’incendio evitando la propagazione dell’incendio ad altre strutture.

Seguici sui nostri canali