Morì in un incidente a Brienno: i genitori di Simone Ceccherini fanno una donazione agli animali di Como Scodinzola
Un gesto d'amore in memoria del figlio, morti a soli 22 anni.

Aveva solo 22 anni il giovane deceduto nell'incidente a Brienno nel mese di febbraio. La tragedia era avvenuta intorno alle 16.30 sabato 5 febbraio, sulla statale Regina. Un uomo alla guida di un'auto ha accusato un improvviso malore, che gli avrebbe fatto perdere il controllo dei veicolo e schiantarsi contro la moto guidata da Simone Ceccherini. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, non c'è stato nulla da fare per il giovane, deceduto poco dopo.
Morì in un incidente a Brienno: i genitori di Simone Ceccherini fanno una donazione agli animali di Como Scodinzola
I genitori del giovane in questi giorni hanno incontrato l'associazione Como Scodinzola, che riunisce volontari comaschi che seguono cani e gatti in cerca di casa. A loro hanno deciso di fare una donazione, in memoria di Simone.
Questo il post pubblicato su Facebook dal sodalizio:
"Abbiamo ricevuto un regalo.Una donazione che nasce dal dolore per la perdita di Simone, un ragazzo di 22 anni che un incidente a Brienno si è portato via pochi mesi fa.I suoi genitori sono venuti a trovarci e ci hanno raccontato di lui, dei suoi studi, dei suoi sogni e del suo immenso amore per gli animali. Lo hanno fatto col sorriso perché in quelle parole c'era tutto il bello di Simone.La sua famiglia ci ha tenuto a dare un valore simbolico forte perché la loro donazione fosse un concreto aiuto ai nostri pelosi.Proprio come avrebbe voluto Simone.Grazie di cuore per tutto questo amore".