Morto Carlo Castagna il ricordo del figlio

"Adesso sarei felice perché hai ritrovato la tua Polly, Raffaella e il piccolo Fefé".

Morto Carlo Castagna il ricordo del figlio
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ morto Carlo Castagna, l’uomo che nel 2006 ha perso la moglie, la figlia e il nipote nella strage di Erba. Il figlio Pietro lo ricorda con un toccante messaggio pubblicato su Facebook.

Morto Carlo Castagna il ricordo del figlio

"Oggi papà ci ha lasciati. Ne abbiamo passate tante insieme ma tu eri per noi sempre una guida, un esempio da seguire e da ammirare. Pur sapendo che adesso sarai felice perché hai ritrovato la tua Polly, Raffaella e il piccolo Fefé, a noi lasci una voragine di vuoto immensa. Ci mancherai infinitamente. Riposa in pace papà".

Il cordoglio degli erbesi

Sono tanti gli erbesi che in queste ore hanno voluto stringersi intorno alla famiglia Castagna, a Pietro e Beppe, i due figli di Carlo. "Mi dispiace tantissimo, vi faccio le mie condoglianze. Un abbraccio a voi e ai ragazzi" scrive un utente in risposta all' "Addio papà" pubblicato da Beppe. Altri scrivono: " Addio caro Carlo, che la terra ti sia lieve. Ho voluto bene a te e ne voglio ancora alla tua famiglia. un forte abbraccio". E ancora: "Un abbraccio forte a voi e un pensiero per un padre che ha saputo essere sempre esempio di amore, forza e dignità". Un'ondata d'affetto e vicinanza per una famiglia molto conosciuta e stimata. 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali