Menu
Cerca

Morto professore del Monnet, oggi un momento di preghiera in sua memoria

La preghiera sarà guidata da don Alessandro Bernasconi e animata dai ragazzi studenti del Jean Monnet.

Morto professore del Monnet, oggi un momento di preghiera in sua memoria
Cronaca Marianese, 06 Aprile 2021 ore 11:04

Stava facendo lezione in Dad, coi suoi alunni, quando si è sentito male. L’istituto Jean Monnet ha perso improvvisamente Giuseppe Pitorri, 65 anni, uno dei suoi storici professori.

Morto professore del Monnet

La tragica scoperta ieri, mercoledì 31 marzo 2021, all’indomani del malore dopo il quale aveva bruscamente interrotto la lezione. Allarmati per il suo silenzio anche nelle ore successive all’accaduto, i colleghi hanno deciso di chiedere l’intervento delle Forze dell’ordine. A Meda, dove abitava da solo, si sono precipitati i Carabinieri della stazione locale, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza di Seregno Soccorso. Una volta entrati nell’appartamento, non si è potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Oggi un momento di preghiera in sua memoria

Oggi, martedì 6 aprile 2021, alle ore 20.45, nella Chiesa di S. Stefano di Mariano Comense, avrà luogo un momento di preghiera in sua memoria.  Tutti potranno seguirlo a distanza sul canale Youtube – Comunità Pastorale Mariano Comense, solo alcuni potranno invece presenziare in chiesa, a causa delle restrizioni imposte dalle misure anticontagio. La preghiera sarà guidata da don Alessandro Bernasconi e animata dai ragazzi studenti del Jean Monnet.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli